Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Benetti consegna Eurus, yacht Delfino di 29 m

Nautica: Benetti consegna Eurus, yacht Delfino di 29 m

Puo' ospitare fino a dieci persone

05 marzo, 17:45
(ANSA) - MILANO, 5 AGO - Benetti ha consegnato "Eurus", quarto modello di Delfino 95, yacht caratterizzato da scafo dislocante in vetroresina e sovrastruttura in fibra di carbonio.

Delfino 95 "Eurus" è lungo 29 metri, il suo layout si sviluppa su quattro ponti e prevede cinque cabine per 10 persone.

Tra le principali peculiarità di questo yacht, risalta una pavimentazione in parquet resa interessante da un'alternanza di quercia chiara e quercia scura. Fanno eccezione i bagni della cabina armatoriale e delle cabine ospiti con pavimenti in marmo Zebrino e Limestone. I colori scelti per gli interni richiamano le tenui tonalità del rosa, del verde e dell'azzurro. Il Main Deck ospita a prua la cabina armatoriale con bagno privato, a centro nave la galley attrezzata con una cella per i vini, una macchina per il ghiaccio, due lavatrici e due asciugatrici; a poppa un ampio salone è diviso tra una zona relax e una zona dining con un tavolo per 10 persone.

Nel Lower Deck, l'area dedicata all'equipaggio è dotata di 2 cabine ed una per il capitano per un totale di 5 persone. Sullo stesso ponte si trova l'area notte dedicata agli ospiti con 4 cabine ospiti, di cui due Vip e due Guest, ciascuna con bagno privato. L'Upper Deck dispone di ampie zone all'aperto con divani e prendisole e l'area di poppa. All'interno degli ambienti del ponte, la plancia di comando è separata dagli ambienti esterni da una porta a vetri scorrevole. Una seconda postazione di pilotaggio prevista sul Sun Deck. (ANSA)
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA