Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Azimut/Benetti a Dubai per 50/mo Azimut Yachts

Nautica: Azimut/Benetti a Dubai per 50/mo Azimut Yachts

E' il primo di cinque eventi internazionali 2019

26 febbraio, 16:34
Nautica: Azimut/Benetti a Dubai per 50/mo Azimut Yachts Nautica: Azimut/Benetti a Dubai per 50/mo Azimut Yachts

(ANSA) - MILANO, 26 FEB - Dubai ha ospitato il primo dei cinque eventi previsti per festeggiare il 50esimo anniversario di Azimut Yachts, in occasione della 27esima edizione del Dubai International Boat Show. Presentate due premieres assolute per il mercato del Medio Oriente, Azimut Grande 25 Metri e Azimut S7. première assolute per il Middle East. Nel corso del 2018 Azimu organizzerà altri quattro eventi: a Hong Kong, Cannes, New York e nella sede del quartier generale a Avigliana Torinese.

Il Salone di Dubai, dal 26 febbraio al 3 marzo, è una delle vetrine più prestigiose dello yachting internazionale. Per questo il Gruppo Azimut/Benetti ha voluto presentare anche, oltre alla flotta Azimut, i modelli in scala di alcuni suoi yacht: B.NOW 63M, uno yacht di 63 metri, Diamond 145, di 44 metri, e Delfino 95, yacht dislocante di 29 metri, di cui saranno consegnate quattro unità nel corso del 2019.

"La presenza di Benetti testimonia la crescente importanza del mercato Middle East, UAE e GCC", ha dichiarato Franco Fusignani, CEO di Benetti. Qui Benetti punta a rafforzare la presenza del brand nella regione medio-orientale".(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA