Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Benetti, Fanizza e Bischoff in nuova organizzazione

Nautica: Benetti, Fanizza e Bischoff in nuova organizzazione

Nominati nuovo capo Commerciale e nuovo Country manager Americas

08 novembre, 10:52
Nautica: Benetti, Fanizza e Bischoff in nuova organizzazione Nautica: Benetti, Fanizza e Bischoff in nuova organizzazione

(ANSA) - TORINO, 5 NOV - Prende forma l'assetto organizzativo di Benetti che, dopo la recente nomina dell'ingegnere Franco Fusignani come ceo, accoglie nel suo team Sebastiano Fanizza come nuovo Chief Commercial Officer e Nick Bischoff come Country Manager di Benetti Americas. Le nuove nomine si inseriscono nel processo di consolidamento della presenza del Gruppo Azimut|Benetti sui mercati esteri a più alto contenuto strategico.

Fanizza sarà a riporto diretto del ceo, col compito di proseguire il percorso di sviluppo di strategia commerciale dell'azienda. A lui faranno inoltre riferimento le attività relative al posizionamento e crescita del brand. Nella nuova struttura Sales Benetti, Roberto Corno è stato nominato Vice President Benetti Sales CIS & East Europe e opererà, a riporto di Fanizza, sullo sviluppo di questo mercato. A riporto di Fanizza, entra in squadra anche Nick Bischoff, Benetti Country Manager for the Americas in carica dall'1 ottobre. Bischoff avrà il compito di strutturare l'area Sales nel territorio americano (Nord, Centro e Sud America), rafforzare la presenza del Brand e cogliere le ulteriori potenzialità di sviluppo in tale strategico mercato.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA