Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

The future Makers seleziona studenti top

Economia & Territorio

The future Makers seleziona studenti top

Torna iniziativa di Boston Consulting Group, 100 in Italia

MILANO, 18 gennaio 2019, 08:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si chiudono venerdì 18 gennaio le iscrizioni a The Future Makers, l'iniziativa di Boston Consulting Group che seleziona ogni anno 100 studenti per metterli in contatto con la business community e i leader dei principali gruppi industriali italiani, nel mondo pubblico e privato. Arrivata alla quarta edizione, l'iniziativa anche quest'anno si svolgerà a maggio.
    "Anche quest'anno - ha spiegato Gioia Ferrario, Human Resources Director per Italia, Grecia e Turchia -, grazie a un processo di selezione innovativo, veloce e molto strutturato, individueremo i 50 ragazzi e le 50 ragazze che abbiano voglia di mettersi in gioco per diventare i leader dell'Italia di domani".
    "In questi tre anni - ha aggiunto Francesco Guidara, Marketing & Business Development Director per Italia, Grecia e Turchia - The Future Makers ha rappresentato una piattaforma di crescita straordinaria per i trecento studenti e per tutti coloro che sono stati coinvolti nelle attività".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza