Sono tutti in crescita i numeri di
Bottiglie Aperte che, il 7 e l'8 ottobre, tornerà a Milano per
la settima edizione che sarà l'evento di apertura della Milano
Wine Week.
Il pubblico potrà degustare oltre 900 etichette proposte da
più di 200 piccole e grandi realtà della produzione vinicola
italiana. Tutte le regioni presenti, isole comprese, con Marche,
Veneto, Piemonte e Toscana da capofila e la Lombardia padrona di
casa con un aumento del 70% degli espositori rispetto alla prima
edizione.
Aumenta anche del 40% lo spazio espositivo che sarà allestito
al Superstudio Più, in via Tortona, storica location del design
milanese, mentre sono triplicati gli operatori iscritti. Saranno
organizzate come sempre master class ed eventi e per il quarto
anno consecutivo ritornano gli Award dedicati ai ristoranti e
alla comunicazione.
Prodotta e organizzata da ABS Wine&Spirits, Gruppo Aliante
Business Solution, Bottiglie Aperte è diretta da Federico
Gordini, ideatore del format della manifestazione.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA