Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vino: torna Bottiglie Aperte a Milano

Terra & Gusto

Vino: torna Bottiglie Aperte a Milano

Numeri in crescita per 7/a edizione il 7 e 8 ottobre

MILANO, 19 settembre 2018, 17:10

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono tutti in crescita i numeri di Bottiglie Aperte che, il 7 e l'8 ottobre, tornerà a Milano per la settima edizione che sarà l'evento di apertura della Milano Wine Week.
    Il pubblico potrà degustare oltre 900 etichette proposte da più di 200 piccole e grandi realtà della produzione vinicola italiana. Tutte le regioni presenti, isole comprese, con Marche, Veneto, Piemonte e Toscana da capofila e la Lombardia padrona di casa con un aumento del 70% degli espositori rispetto alla prima edizione.
    Aumenta anche del 40% lo spazio espositivo che sarà allestito al Superstudio Più, in via Tortona, storica location del design milanese, mentre sono triplicati gli operatori iscritti. Saranno organizzate come sempre master class ed eventi e per il quarto anno consecutivo ritornano gli Award dedicati ai ristoranti e alla comunicazione.
    Prodotta e organizzata da ABS Wine&Spirits, Gruppo Aliante Business Solution, Bottiglie Aperte è diretta da Federico Gordini, ideatore del format della manifestazione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza