Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Iab Forum analizza impatto sociale

Iab Forum analizza impatto sociale

Appuntamento a Milano il 12 novembre

MILANO, 24 luglio 2018, 16:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Analizzare l'impatto sociale, etico ed economico del digitale. E' l'obiettivo di Iab Forum, in programma al Mico di Milano il 12-13 novembre prossimi. "I am everywhere" è il claim di un'edizione che "vuole mettere al centro del dibattito una società alle prese con una trasformazione sempre più guidata dalle tecnologie e dai dati, che hanno pervaso la quotidianità delle persone con una forza rivoluzionaria" spiegano gli organizzatori. Inoltre si cercherà di rispondere a domande, come, a chi è affidata la governance del web, come può l'attuale regolamentazione europea e nazionale agevolare lo sviluppo dell'economia digitale, o ancora, come si è evoluto il rapporto tra cittadini e città, tra aziende digitali e utenti, e come si è modificato il modo di fare business rispetto al passato.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza