Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rugby: The Kolors aprono il Peroni Terzo Tempo Village

Rugby

Rugby: The Kolors aprono il Peroni Terzo Tempo Village

6 Nazioni, l'Italia perde ancora ma al Foro Italico si fa festa

ROMA, 22 febbraio 2020, 17:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

I The Kolors aprono l'edizione 2020 del Peroni Terzo Tempo Village. Al termine della sfida tra l'Italrugby e la Scozia, che nel match di oggi del Sei Nazioni ha vinto per 17-0, decine di migliaia di tifosi ed appassionati (54.349 tifosi hanno varcato i tornelli dello stadio Olimpico, vivendo il pre-partita al villaggio del terzo tempo) stanno assistendo gratuitamente all'esibizione del gruppo italiano, nel Parco del Foro Italico di Roma.
    «Siamo contenti ed orgogliosi di essere il gruppo che inaugura il Peroni Terzo Tempo Village 2020, un grande momento di condivisione - commenta Antonio "Stash" Fiordispino, voce e chitarra dei The Kolors -. A livello personale, speriamo che il 2020 sia, per noi, un anno importante. Il periodo musicale che perseguiamo è quello degli anni '70, '80. Lo abbiamo appreso dai nostri genitori e ne abbiamo fatto tesoro. Erano anni molto belli musicalmente parlando, sia a livello nazionale che internazionale". Soddisfatta della giornata anche Francesca Bandelli (Direttore Marketing di Birra Peroni): «Quest'anno il Villaggio è molto più accogliente, rispetto alle precedenti edizioni. E' bellissimo, come sempre, vedere migliaia e migliaia di tifosi italiani e scozzesi festeggiare insieme, al di là del risultato. Quest'anno, poi, il villaggio è molto più sostenibile grazie alle tante iniziative che portiamo avanti a difesa dell'ambiente".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza