Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Startup Sellf si allea con ForceManager

Intesa punta a creare il crm mobile del futuro

Redazione ANSA MILANO

(ANSA) - MILANO, 18 SET - Sellf, la startup italiana nata nel 2013 all'interno di H-Farm e specializzata in soluzioni mobile per il supporto alle reti di vendita, si integra con ForceManager, scale up spagnola tra i leader mondiali del settore. L'obiettivo dell'integrazione è di "dare vita a una piattaforma per il Crm (gestione della relazione con il cliente, ndr) ancora più avanzata - spiega una nota - che, attraverso la gamification e soluzioni di Intelligenza artificiale, e grazie a una user experience supportata dal design italiano, possa diventare il punto di riferimento per il mercato". Con oltre 100 mila utenti e più di 600 aziende clienti, Sellf ha sviluppato un'applicazione proprietaria che ha innovato il modo di coordinare il lavoro delle reti di agenti di vendita, grazie ad una user experience estremamente intuitiva e meccanismi di gamification. Dal canto suo, ForceManager ha puntato su una tecnologia finalizzata a organizzare al meglio le attività dei venditori attraverso l'utilizzo dell'intelligenza artificiale. "Fin da subito i nostri team di sviluppo lavoreranno assieme, mettendo a fattor comune le rispettive competenze - spiega Diego Pizzocaro, founder e ceo di Sellf, da oggi country manager di ForceManager -. L'obiettivo è quello di dare vita al miglior Crm mobile del mercato, pensato per essere un assistente smart per i team di vendita che operano sul territorio". Sellf è partecipata da H-Farm, Club Italia Investimenti 2, P101, Indaco Venture Partners che, al pari dei fondatori, entreranno nella compagine azionaria di ForceManager, confermando così la volontà di accompagnare il percorso di crescita della nuova realtà.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA