Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuova organizzazione per la fiera dell'innovazione tecnologica

Redazione ANSA TORINO
(ANSA) - TORINO, 14 GIU - Alberto Baban, imprenditore veneto, già numero uno della piccola e media impresa di Confindustria è il nuovo presidente del comitato scientifico di A&T- Automation & Testing, la fiera Internazionale dedicata a Industria 4.0, Misure e Prove, Robotica e Tecnologie Innovative. Baban sarà affiancato da 11 responsabili di tavoli tecnici rappresentanti del mondo industriale, della ricerca e sviluppo, dell'università. Obiettivo di questa nuova organizzazione tecnico-scientifica interna ad A&T sarà quello di analizzare e potenziare e la cultura industriale, con un'attenzione particolare alle piccole e medie imprese italiane, favorendo la conoscenza e la condivisione di esperienze e di competenze in ottica 4.0. A&T con i suoi oltre 400 espositori dislocati in più di 20 mila mq di superficie dell'Oval Lingotto di Torino, quasi 15 mila visitatori unici, più di 25 tra conferenze, convegni nazionali e sessioni specialistiche programmate nei tre giorni, oltre 50 workshop e incontri B2B organizzati dalle aziende presenti alla manifestazione, si pone tra i più importanti player fieristici del nostro Paese con la particolarità di essere anche un laboratorio pensante dove si intrecciano esperienze imprenditoriali, comprese le start-up, con competenze e visioni innovative.(ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA