Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gellify sigla alleanza open innovation

Rafforza connessione tra aziende e startup con Snapsource

Redazione ANSA MILANO

(ANSA) - MILANO, 22 GIU - Gellify, che seleziona e investe in aziende digitali, rafforza la propria piattaforma di incontro tra aziende tradizionali e startup innovative con l'acquisizione di Snapsource da Netconsulting cube, holding operativa di consulenza e ricerche di mercato. L'obiettivo è quello di "costruire un ecosistema di startup e pmi innovative di interesse per le aziende corporate - spiega Gellify - alla ricerca di soluzioni a supporto del cambiamento del business, sia in termini di processo sia di tecnologie". Snapsource è una community digitale dedicata all'innovazione, lanciata nel 2016 da NetConsulting cube, caratterizzata da un database altamente profilato di pmi, startup innovative ed aziende corporate con marcata vocazione all'innovazione tecnologica e di business. La piattaforma permette alle aziende di individuare competenze e soluzioni digitali ad hoc, offrendo un rating tecnologico delle soluzioni innovative. Questo si affiancherà alle attività della business unit Gellify Air, focalizzata sui programmi di innovazione delle aziende. "Snapsource si integra nella digital platform di Gellify - afferma Lucia Chierchia, Managing partner dell'azienda - una piattaforma integrata di innovazione B2B che mette in connessione startup e pmi innovative con le aziende consolidate e che abilita il nostro approccio all'open innovation attraverso servizi e contenuti a valore".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA