Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Friuli Venezia Giulia
  1. ANSA.it
  2. Friuli Venezia Giulia
  3. Coronavirus: anche Mauro Corona in spot 'Io resto a casa'

Coronavirus: anche Mauro Corona in spot 'Io resto a casa'

Si chiude oggi campagna di sensibilizzazione della Regione Fvg

(ANSA) - TRIESTE, 1 APR - L'ex miss Cinema Valentina Mio, il commentatore sportivo ed ex sciatore alpino Paolo De Chiesa, ilcampione del mondo di calcio del 1982 Fulvio Collovati, lo scrittore Mauro Corona e il critico d'arte Philippe Daverio. Sono i protagonisti dell'ultimo spot della campagna di informazione "Io amo il Friuli Venezia Giulia: io resto a casa!", promossa dalla Regione per sensibilizzare i cittadini sulle misure di contenimento al Coronavirus, che si conclude oggi.

"La Regione - si legge in una nota - ringrazia tutti i testimonial che, attraverso l'adesione all'iniziativa, hanno voluto manifestare la loro vicinanza alla comunità del Friuli Venezia Giulia e, non ultime, le persone che hanno collaborato alla realizzazione del progetto". (ANSA).

 

(ANSA) - TRIESTE, 31 MAR - Continuano le adesioni a "Io amo il Friuli Venezia Giulia. Io resto a casa", la campagna di informazione e sensibilizzazione lanciata dalla Regione Friuli Venezia Giulia sui comportamenti da tenere nell'emergenza coronavirus.

Tra i protagonisti del nono spot diffuso oggi - spiega una nota della Regione - ci sono il giornalista Michele Cucuzza, il gastronomo Fabrizio Nonis, Giancarlo Poropat del team Adulatori del Curling bisiàc, variante dello sport invernale del curling nato nel 2013 a Ronchi dei Legionari, l'attore Giuseppe Battiston, il tenore Andrea Binetti e lo sciatore Emanuele Buzzi.

La campagna, ideata dalla Regione Fvg e iniziata il 18 marzo, è stata sottoscritta da oltre trenta testimonial e, diffusa
attraverso la tv, i social e il web, ha superato le 150 mila visualizzazioni.(ANSA).

 

(ANSA) - TRIESTE, 30 MAR - Le conduttrici televisive Maria Giovanna Elmi e Maria Teresa Ruta, l'allenatore del PordenoneAttilio Tesser, l'ex allenatore dell'Udinese Alberto Zaccheroni, il commissario tecnico della nazionale di ciclismo Davide Cassani, il giornalista Alessandro Antinelli e il disc jockey Ringo. Sono i protagonisti del nuovo spot della campagna "Io amo il Friuli Venezia Giulia: io resto a casa!", alla quale hanno aderito per manifestare la propria vicinanza alla comunità regionale.

L'iniziativa è stata lanciata dalla Regione per sensibilizzare i cittadini in merito ai comportanti da tenere durante l'emergenza Covid-19 e limitarne la diffusione. (ANSA).

 

(ANSA) - TRIESTE, 25 MAR - I velisti Morena Clapcich, Mauro Pelaschier, Chiara Calligaris, la maratoneta Anna Incerti, il ciclista Michele Pittacolo e l'ex ciclista Moreno Argentin. Sono i nuovi testimonial della campagna "Io amo il Friuli Venezia Giulia: io resto a casa!", promossa dalla Regione Fvg per per sensibilizzare i cittadini in merito ai comportanti da tenere durante l'emergenza Coronavirus per contenere la diffusione del Covid-19. (ANSA).

 

(ANSA) - TRIESTE, 24 MAR - Nuovi testimonial per la campagna "Io amo il Friuli Venezia Giulia: io resto a casa!", promossa
dalla Regione Fvg per per sensibilizzare i cittadini in merito ai comportanti da tenere durante l'emergenza Coronavirus per
contenere la diffusione del Covid-19.
Protagonisti del nuovo spot diffuso oggi sono gli attori Diego Abatantuono, Sebastiano Somma, Lino Guanciale, Andrea
Bosca e Gaetano Bruno e l'attrice Valentina Bellè, il calciatore Paolo Rossi e il giornalista Amedeo Goria, che hanno aderito
alla campagna - si legge in una nota della Regione - per manifestare la propria vicinanza alla comunità regionale.
(ANSA).

 

(ANSA) - TRIESTE, 23 MAR - Nuovo spot per la campagna "Io amo il Friuli Venezia Giulia: io resto a casa!", lanciata dalla Regione Fvg, in collaborazione con una serie di testimonial dello sport, dello spettacolo, della cultura e dell'economia, che mira a sensibilizzare i cittadini sui comportamenti da tenere durante l'emergenza coronavirus. In questo quarto spot - informa la Regione - i protagonisti sono i cestisti Alberto e Stafano Tonut, il calciatore Stafano Okaka, il podista Michele Gamba, l&rsquoex nuotatore Nicola Cassio e il ciclista Alessandro De Marchi. (ANSA).

(ANSA) - TRIESTE, 20 MAR - Nuovo spot per la campagna "Io amo il Friuli Venezia Giulia: io resto a casa!", lanciata dallaRegione Fvg, in collaborazione con una serie di testimonial dello sport, dello spettacolo, della cultura e dell'economia, che mira a sensibilizzare i cittadini sui comportamenti da tenere durante l'emergenza coronavirus.

In questo terzo spot - informa la Regione - i protagonisti sono l'imprenditore e showman Joe Bastianich, i fondistiGabriella Paruzzi, Silvio Fauner e Pietro Piller Cottrer, il regista Matteo Oleotto, l'attrice Emanuela Grimalda e il giornalista Andro Merkù.(ANSA).

 

(ANSA) - TRIESTE, 18 MAR - "Io amo il Friuli Venezia Giulia.
    Io resto a casa". E' l'appello lanciato da una serie di testimonial - numeri uno di sport, spettacolo, cultura, spettacolo ed economia - che hanno raccolto l'invito della Regione Fvg a farsi portavoce di una campagna di informazione e di sensibilizzazione sui comportamenti da tenere nell'emergenza coronavirus. I video saranno diffusi su media e social, a partire dalla clip con i campioni dello sport, tra i quali Zico per il calcio e Bogdan Tanjevic per il basket.
    Seguiranno via via i video con i protagonisti di altri settori che hanno accettato di aderire alla campagna della Regione. Nel video ripetono la stessa frase anche Roberto Premier, ex cestista, la pongista Giada Rossi; Mauro Milanese, dirigente di pallacanestro; la tuffatrice Noemi Batki; l'ex schermitrice Margherita Granbassi; l'ex calciatore Marcio Amoroso; e la schermitrice Mara Navarria. Il filmato si conclude con un appello lanciato da una voce fuori campo: "Compi anche tu un gesto d'amore, resta a casa".
   

(ANSA) - TRIESTE, 19 MAR - La cantante Elisa, l'imprenditore Roberto Snaidero, l'economista Alan Friedman, il musicista Remo Anzovino, lo chef Antonia Klugmann e la famiglia Nonino. Sono questi i protagonisti del secondo spot della campagna "Io amo il Friuli Venezia Giulia: io resto a casa!". Lanciata dalla Regione Friuli Venezia Giulia, l'iniziativa vuole sensibilizzare i cittadini sui comportanti da tenere durante l'emergenza Coronavirus. (ANSA).

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Nuova Europa


      Modifica consenso Cookie