Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Barcolana 50: vince Spirit of Portopiccolo

Barcolana 50

Barcolana 50: vince Spirit of Portopiccolo

Per Furio e Gabriele Benussi è il terzo successo consecutivo

TRIESTE, 14 ottobre 2018, 12:02

Redazione ANSA

ANSACheck

La Barcolana - RIPRODUZIONE RISERVATA

La Barcolana - RIPRODUZIONE RISERVATA
La Barcolana - RIPRODUZIONE RISERVATA

 'Spirit of Portopiccolo', con i fratelli Furio e Gabriele Benussi, ha vinto l'edizione 50 della Barcolana di Trieste, in meno di un'ora. Per i fratelli triestini si tratta del terzo successo consecutivo.

Al secondo posto 'Ottica Inn - Tempus Fugit' con al timone Mitja Kosmina che probabilmente ha pagato la scelta nel primo lato di mettere una vela troppo grande. Al momento del colpo di cannone che ha sancito la vittoria di Spirit of Portopiccolo sulle rive cittadine c'è stato l'applauso delle oltre 200 mila persone presenti. Con un ampio distacco, al terzo posto 'Way of Life - ex Maxi Jena'.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza