Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Emilia-Romagna
  1. ANSA.it
  2. Emilia-Romagna
  3. Made in E-R
  4. 500 persone ad Autopromotec Conference

500 persone ad Autopromotec Conference

Incontri e dibattiti sul futuro dell'aftermarket automobilistico

(ANSA) - BOLOGNA, 18 GIU - Oltre 500 esperti e addetti ai lavori hanno partecipato alla seconda edizione di 'Autopromotec Conference-Stati Generali 2018' a Bologna, due giorni di incontri e dibattiti sul futuro dell'aftermarket automobilistico. Al centro l'Area Innovazione, con 20 realtà tra laboratori di ricerca, spin off universitari e start up selezionati in collaborazione con Aster. Quattro i principali temi di discussione: dalla digitalizzazione e connettività alla elettrificazione, dalla guida autonoma alla shared mobility.
    "Non si deve avere paura dell'innovazione", ha sottolineato l'ad di Autopromotec, Renzo Servadei, mentre l'assessore regionale alle attività produttive Palma Costi ha ricordato l'importanza della filiera dell'aftermarket "per una regione che rappresenta la 'Motor Valley' italiana e investe sul tema delle trasformazioni, digitale e green, e sulla formazione del capitale umano del settore".
    L'appuntamento è propedeutico al salone biennale Autopromotec, a BolognaFiere dal 22 al 26 maggio 2019. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere
      Aeroporto di Bologna


      Modifica consenso Cookie