Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Incendio: Allianz, 150 richieste danni

Incendio

Incendio: Allianz, 150 richieste danni

'Già iniziato a rimborsare. Primi rimborsi a privati e attività'

BOLOGNA, 17 agosto 2018, 12:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Alla luce dell'esplosione di un'autocisterna che lo scorso 6 agosto ha squarciato il viadotto di collegamento tra l'autostrada A1 e A14 a Borgo Panigale e che è costata la vita a due persone e il ferimento di altre 144, "le richieste di risarcimento per i danni subiti dai danneggiati nell'incidente ricevute tramite il numero verde" approntato "sono salite a 150". E' quanto scrive, in una nota, Allianz, compagnia assicuratrice della autocisterna della società Fratelli Loro.Di queste richieste, viene osservato, "all'incirca la metà riguardano abitazioni private, seguite da danni ad attività commerciali e lesioni personali". La compagnia, si legge ancora, "ha già iniziato a rimborsare i danneggiati e i primi rimborsi, a una settimana di distanza dall'incidente, hanno riguardato privati e attività commerciali. Allianz - conclude la nota - in costante dialogo con il Comune di Bologna, ha provveduto e proseguirà a velocizzare i pagamenti nell'interesse dei danneggiati coinvolti nell'incidente".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza