Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Spot su Monte Sant'Angelo

Spot su Monte Sant'Angelo

Voce narrante racconta,'scelta da Arcangelo come dimora terrena'

MONTE SAN'ANGELO (FOGGIA), 13 febbraio 2019, 16:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

MONTE SAN'ANGELO (FOGGIA) - "C'è una Città, nel Sud Italia, nella meravigliosa Puglia, che un Arcangelo ha scelto come sua dimora terrena. Il suo nome è Michele e il suo Santuario, da più di 1500 anni, è meta ininterrotta di pellegrinaggi da tutto il mondo". Con la voce narrante dell'attore Sebastiano Somma, si apre lo spot istituzionale della città di Monte Sant'Angelo presentato alla BIT - Borsa Internazionale del Turismo - a Milano.
    Oltre allo spot nei padiglioni della fiera milanese sono stati presentati anche il calendario unico degli eventi del 2019 di Monte Sant'Angelo ed un progetto di innovazione applicato ai Beni culturali e al turismo qual è il virtual reality.
    "La Città dei due Siti UNESCO" è il brand che il Comune foggiano sta promuovendo grazie al riconoscimento delle tracce longobarde nel Santuario di San Michele Arcangelo riconosciute nel 2011 e alle faggete vetuste della Foresta Umbra nel bene transnazionale "Antiche faggete primordiali dei Carpazi e di altre regioni d'Europa" nel 2017. Alla Borsa Internazionale del turismo è stato anche presentato il progetto internazionale avviato nel 2018 con la Sacra di San Michele in Piemonte e Mont Saint-Michel. E sarà proprio la città pugliese ad ospitare il prossimo 4 maggio il gemellaggio con Mont Saint-Michel.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza