301 Moved Permanently


nginx
301 Moved Permanently

301 Moved Permanently


nginx

Festa dell'Unicorno, Booking.com lancia la casa a tema

Si trova a Milano e sarà disponibile durante la Design Week

Redazione ANSA ROMA

MILANO - La Unicorn House? Esiste e si trova nel centro di Milano. Per celebrare la Festa Mondiale dedicata alla creatura leggendaria che si celebra il 9 aprile, Booking.com, offre a tre gruppi di ospiti la possibilità di realizzare il proprio sogno soggiornando in un appartamento completamente arredato a tema disponibile durante la Design Week. L'esperienza è appositamente pensata in ogni minimo dettaglio per rendere omaggio al mitico unicorno, dai mobili alle lenzuola, passando per la facciata stessa dell'edificio, letteralmente ricoperta da stelle, nuvole colorate e arcobaleni scintillanti.
    "Questa coloratissima e fantasiosa casa - dice Alberto Yates, Regional Manager di Booking.com - è solo una degli oltre 5,7 milioni di unità in case, appartamenti e altri posti davvero particolari dove soggiornare, prenotabili su Booking.com".
    Su www.booking.com/hotel/it/the-unicorn-house.html informazioni e prenotazioni.
    La Unicorn House si può prenotare in esclusiva solo per tre notti. Le prenotazioni per le singole notti del 10, 11 e 12 aprile aprono alle 10:00 del 23, 28 marzo e 1 aprile. Anno dopo anno, il mitico unicorno ha conquistato sempre più fan, portando un tocco di colore e magia nelle nostre case e nelle nostre vite. La "unicorno mania" è un fenomeno mondiale, che domina il web con oltre 9 milioni di post solo su Instagram (con l'hashtag #unicorn). Booking.com fornirà agli ospiti un kit di benvenuto e una lezione di cake design a tema con la famosa designer Eleonora di Simine di Nana&Nana Cakes. Informazioni utili: Prezzo a notte:70 euro. Posizione: Via Santa Cecilia 4, Milano Centro, 20122 Milano.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA 301 Moved Permanently

301 Moved Permanently


nginx
301 Moved Permanently

301 Moved Permanently


nginx