Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Card 15 euro per un anno al Mann

Card 15 euro per un anno al Mann

Slogan campagna 'Che bellezza!'

NAPOLI, 26 novembre 2018, 19:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lo slogan è 'Che bellezza!', le immagini scelte quelle dei corpi perfetti delle statue classiche, la cifra invitante: 15 euro per visitare il Museo Archeologico Nazionale di Napoli tutto l'anno, mostre comprese.
    Si chiama OpenMANN, disponibile dal 1 dicembre a un 'prezzo lancio', la card nominativa è una nuova scommessa del direttore Paolo Giulierini ''per consentire ai cittadini ed ai turisti di vivere il Museo quotidianamente''.
    Il Mann, custode delle meraviglie pompeiane e farnesi, nell'ultimo triennio ha raddoppiato il numero dei visitatori e sono già oltre 550 mila gli ingressi nel 2018, cifra che segna un record assoluto (il 2017 si era chiuso a quota 529mila). Ma aumentare il pubblico probabilmente ancora si può, anche al di là delle venti domeniche gratuite che verranno. Dal 7 gennaio la card ordinaria avrà il costo di 25 euro; la versione young 'under 25' da 10 passerà a 13 euro; la family da 30 a 40 euro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza