Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Birra:Heineken, qualità e marchi diversi sono fonte successo

Innovazione, collaborazione ed equilibrio creano valore

ROMA ANSAcom

"La nostra opportunità è continuare a sviluppare grandi birre per gli italiani, è questo il pilastro del successo. L'importante è avere nel portafoglio marchi differenti". Lo ha detto oggi a Roma l'amministratore delegato Heineken Italia Soren Hagh nel corso della presentazione, a Palazzo Ferrajoli, del terzo Rapporto "La creazione di valore condiviso del settore della birra in Italia", diffuso dall'Osservatorio Birra di Fondazione Birra Moretti e realizzato da Althesys per conto della Fondazione Birra Moretti, costituita nel 2015 da Heineken Italia e Partesa al fine di contribuire alla crescita della cultura della birra in Italia. Soren Hagh ha aggiunto che "la creazione di valore è possibile attraverso tre pilastri: innovazione, collaborazione ed equilibrio produttivo".

Infine l'amministratore di Heineken Italia, oggi in occasione di "Heineken incontra", ha ricordato il posizionamento di leader di mercato con il 31% di quota. Heineken Italiana, ha sottolineato ancora l'ad. Soren Hagh, produce birra nel Paese da oltre 45 anni e sono presenti sul territorio con 4 birrifici. Ha in ultimo segnalato l'avvio dell'Università della Birra, un polo dedicato alla cultura del mondo birrario che nasce dalla volontà dell'azienda di investire in formazione e conoscenza, con l'obiettivo di portare eccellenza nel business e all'intero settore.
Oggi Heineken, come precisa una nota, conta 2.000 dipendenti, produce e commercializza più di 6 milioni di ettolitri di birra.

In collaborazione con:
Heineken

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie