Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Netcomm e-Commerce Award 2018, vince Illycaffè

Netcomm e-Commerce Award 2018, vince Illycaffè

Il riconoscimento è stato assegnato per l'internazionalizzazione

ROMA, 14 giugno 2018, 18:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' Illycaffè l'azienda vincitrice del Netcomm e-Commerce Award 2018 nella categoria "internazionalizzazione". Il premio istituito da Netcomm per valorizzare idee e strategie originali applicate al commercio elettronico - è stato assegnato- si legge in una nota- al termine della prima giornata del Netcomm Forum, evento dedicato all'e-commerce in Italia.

Il riconoscimento al gruppo triestino è stato attribuito da una giuria di esperti super-partes che ha selezionato, analizzato e valutato 73 eccellenze italiane in ambito e-commerce sulla base di criteri quali l'innovazione dei modelli di business, la userexperience, le strategie di marketing e di conversation, i servizi di customer care, l'attenzione verso gli aspetti logistici e di pagamento, nonché di compliance regolamentare. Il motivo dell'attribuzione del riconoscimento al brand del caffè è stato invece indentificato per avere esteso il proprio business oltre i confini nazionali: l'e-commerce dell'azienda è infatti funzionante in Europa, Sud America, Nord America e Asia. "Siamo orgogliosi- ha commentato l'amministratore delegato dell'impresa alimentare Massimiliano Pogliani- di ricevere questo riconoscimento perché incoraggia e conferma ulteriormente la giusta direzione presa nel 2017 con l'implementazione di un piano triennale di trasformazione digitale che ha portato proprio l'e-commerce a una crescita del 14%"

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza