Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fiere: debutta a Rimini a novembre 2019, 'Foodnova'

Fiere: debutta a Rimini a novembre 2019, 'Foodnova'

Racchiuderà 4 saloni dedicati alle nuove esigenze alimentari

BOLOGNA, 17 novembre 2018, 16:32

Redazione ANSA

ANSACheck
Una kermesse dedicata alle nuove esigenze alimentari che racchiuderà al suo interno quattro manifestazioni: Gluten Free Expo e Lactose Free Expo - aperte ieri e in programma alla Fiera di Rimini fino al 20 - e le nuove Expo Veg e Ethnic Food Expo. Il salone, ribattezzato 'Foodnova' e disegnato da Exmedia - società di Italian Exhibition Group - andrà in scena, sempre a Rimini, dal 16 al 19 novembre del 2019.

Il prossimo anno, accanto alle 'storiche' Gluten Free Expo, manifestazione internazionale dedicata al mercato e ai prodotti senza glutine e a Lactose Free Expo, dedicata ai prodotti senza lattosio si terranno Expo Veg, fiera dedicata ai prodotti vegetariani e vegani e Ethnic Food Expo, vetrina delle espressioni culinarie legate all'identità, alla tradizione e alla cultura di diversi Paesi.

In questo modo Foodnova - unendo quattro manifestazioni sull'universo degli stili e delle esigenze alimentari - proporrà tutta l'offerta del mercato in un unico contenitore sostenendo, da un lato, gli operatori della ristorazione fuori casa che, in un unico network, potranno trovare i prodotti per andare incontro alle nuove richieste dei clienti e, dall'altro, permettendo alle aziende di presentare i nuovi prodotti e lanciare le ultime tendenze del mercato in un'unica piattaforma trasversale.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza