Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dipendenti Pernod Ricard ripuliscono spiaggia di Voltri

Iniziativa ambientale dell'azienda in tutte le filiali nel mondo

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, - Centoquaranta dipendenti della sede di Milano di Pernod Ricard, colosso francese dei superalcolici, hanno ripulito dai rifiuti la spiaggia di Voltri, alla periferia di Genova. L'intervento si è tenuto il 7 giugno scorso, nell'ambito della 8/a edizione della Responsib'ALL di Pernod Ricard: una iniziativa in cui 18.500 dipendenti del gruppo, in oltre 85 filiali, partecipano a interventi di riqualificazione ambientale.

Quest'anno 40 progetti saranno dedicati all'acqua pulita: i dipendenti puliranno laghi, fiumi e spiagge in paesi come Italia, Svezia, Germania, Francia, Brasile, Cina, Australia, Filippine, Belgio, Sud Africa, Finlandia, Corea, Giappone, Regno Unito e Turchia.

Alexandre Ricard, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, ha dichiarato: "Non può esserci convivialità senza responsabilità, ed essere dei creatori di convivialità significa soprattutto considerare che il valore della sostenibilità può esistere veramente solo quando è creato per il beneficio di tutti. Sono orgoglioso di tutti i dipendenti di Pernod Ricard che si comportano come ospiti appassionati e rispettosi durante la loro quotidianità lavorativa". (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie