Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Skoda, Fabia si prepara a debutto in Italia prossimo weekend

Versione Twin Color al centro della campagna commerciale

Redazione ANSA

ROMA - Skoda Fabia è pronta per il lancio sul mercato italiano, celebrato dal porte aperte del 27 e 28 ottobre presso tutta la rete delle concessionarie. Presentata alla stampa internazionale lo scorso agosto, nelle varianti 5 porte e Wagon, è stata rinnovata sul piano estetico grazie a importanti interventi alla calandra e ai gruppi ottici anteriori e posteriori, cui si aggiungono maggiori contenuti in fatto di sicurezza attiva e infotainment.

Fabia è, in questi giorni, protagonista di una campagna Tv, radio e digital sviluppata da Skoda Italia e on-air. La versione 1.0 60 CV Twin Color è nuovamente al centro dell'offerta commerciale, offrendo un ricco equipaggiamento di serie da 10.900 euro. Fabia Twin Color sarà la protagonista di uno storytelling in 4 diversi episodi, che daranno vita a due differenti soggetti Tv da 30'', da cui deriveranno i soggetti radio e digital. Gli spot, previsti sulle principali reti televisive, sono disponibili sul canale Youtube di Skoda Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie