Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuova Lexus IS pronta per debutto al Salone di Pechino

Design L-finesse e probabile variante fuel cell a idrogeno

Redazione ANSA

ROMA - Lexus presenterà ad Auto China, che si apre la prossima settimana a Pechino, la nuova generazione della berlina sportiva IS che - come si può rilevare dall'unica immagine teaser diffusa - sarà caratterizzata da un design rivisto secondo la più recente filosofia 'L-finesse'. La nuova IS proporrà un frontale molto aggressivo e con enfatizzazione delle spigolosità della calandra, dominato dai gruppi ottici high tech con lampade Led. L'azienda non ha rilasciato nessun dettaglio, invece, sulle novità tecniche di questa berlina sportiva di medie dimensioni, che è uno dei grandi successi di Lexus nel mondo. Secondo alcuni media nordamericani, la gamma - che per alcuni mercati, come quello italiano, è esclusivamente ibrida - potrebbe comprendere per la prima volta una versione a idrogeno, derivata com'è facile immaginare dalla Toyota Mirai. Le potenze dovrebbero variare da 241 a 306 Cv e lo schema di trazione dovrebbe comprendere, oltre alla consueta trazione posteriore, anche quella integrale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie