Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

DS Italia, Matteo Montibeller è nuovo direttore marketing

DS Italia, Matteo Montibeller è nuovo direttore marketing

Milanese, 37 anni ha lavorato in passato in Bmw e FCA

ROMA, 19 febbraio 2020, 12:02

Redazione ANSA

ANSACheck

DS Italia, Matteo Montibeller nuovo direttore marketing - RIPRODUZIONE RISERVATA

DS Italia, Matteo Montibeller nuovo direttore marketing - RIPRODUZIONE RISERVATA
DS Italia, Matteo Montibeller nuovo direttore marketing - RIPRODUZIONE RISERVATA

Dallo scorso primo febbraio Matteo Montibeller assume l'incarico di direttore marketing DS Automobiles Italia con il compito di contribuire alla crescita e all'affermazione in Italia del brand DS, il marchio premium di Groupe PSA.

Nato a Milano, 37 anni, laureato con lode in General Management, Sales e Marketing presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Matteo Montibeller ha iniziato il suo percorso professionale nel mondo automotive nel 2007, all'interno della divisione Prodotto Mini del gruppo Bmw Italia.

In seguito è entrato nel gruppo FCA dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell'ambito marketing aftersales a livello Headquarter.

Dopo un'esperienza di tre anni in consulenza strategica è rientrato nel gruppo FCA all'interno della filiale svizzera, dove da ultimo ha assunto il ruolo di direttore Marketing Alfa Romeo e Jeep.

Nel suo nuovo incarico, Matteo Montibeller, avrà l'obiettivo di sostenere e accelerare il processo di affermazione del brand DS sul mercato italiano e di promuoverne il posizionamento premium, attraverso tutte le leve del marketing e della strategia commerciale.

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza