Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Simon Sproule nuovo chief communications officer FCA

Simon Sproule nuovo chief communications officer FCA

Arriva da Aston Martin, sostituisce Golightly uscito a dicembre

ROMA, 09 gennaio 2020, 19:38

Redazione ANSA

ANSACheck

Simon Sproule nuovo chief communications officer FCA - RIPRODUZIONE RISERVATA

Simon Sproule nuovo chief communications officer FCA - RIPRODUZIONE RISERVATA
Simon Sproule nuovo chief communications officer FCA - RIPRODUZIONE RISERVATA

Simon Sproule è il nuovo chief communications officer di Fiat Chrysler Automobiles ed assume contestualmente la responsabilità della communication North America. La nomina sarà operativa dal prossimo 3 febbraio, rimpiazzando la posizione lasciata libera da Niel Golightly che ha lasciato il Gruppo a dicembre.
Sproule arriva in FCA da Aston Martin Lagonda, dove ricopriva il ruolo di vice presidente e chief marketing officer. con responsabilità integrata del marketing e della comunicazione aziendale. Prima di Aston Martin, Sproule ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità globale nell'ambito del marketing e della comunicazione presso Tesla, Nissan e Ford.
''Simon offre una vasta esperienza nel settore automobilistico - ha commentato Mike Manley, CEO di FCA - compresa una profonda conoscenza sia del mass market sia dei marchi di lusso. Si unisce a FCA in un momento senza precedenti mentre intraprendiamo un futuro elettrificato, connesso e autonomo per i nostri marchi e, allo stesso tempo, creiamo una nuova entità lavorando alla fusione con PSA''.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza