Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gruppo Bmw nomina Bernd Koerber a capo della marca Mini

Gruppo Bmw nomina Bernd Koerber a capo della marca Mini

Al posto di Mackensen ora responsabile vendite Bmw in Germania

ROMA, 10 aprile 2019, 14:29

Redazione ANSA

ANSACheck

ruppo Bmw nomina Bernd Koerber a capo della marca Mini - RIPRODUZIONE RISERVATA

ruppo Bmw nomina Bernd Koerber a capo della marca Mini - RIPRODUZIONE RISERVATA
ruppo Bmw nomina Bernd Koerber a capo della marca Mini - RIPRODUZIONE RISERVATA

Dal primo aprile, Bernd Koerber (44 anni) nell'ambito del Gruppo Bmw è il nuovo capo della Mini. In questa nuova posizione sostituisce Sebastian Mackensen che dallo scorso ottobre ha assunto la responsabilità delle vendite del Gruppo Bmw in Germania. ''Bernd Koerber è al tempo stesso esperto e competente per quanto riguarda il marchio Mini - ha dichiarato Pieter Nota, membro del consiglio di amministrazione di Bmw AG per clienti, marchi e vendite - Non vedo l'ora di lavorare con lui per guidare Mini verso un futuro elettrico, dinamico e urbano''. Per Koerber si tratta di un ritorno al questo marchio in quanto vi ha lavorato fin dal suo ingresso in Bmw nel 2003. Dopo aver ricoperto ruoli nella pianificazione del marketing e nella gestione dei prodotti Mini, ha assunto la responsabilità della gestione del marchio Mini a livello internazionale, prima di trasferirsi al marchio Bmw marchio nel 2010. In questo ambito ha guidato la strategia del portafoglio prodotti prima di trasferirsi in Cina, dove era responsabile dello sviluppo aziendale. Dopo il suo ritorno a Monaco, Koerber è stato responsabile della strategia di marchio globale e della gestione del marchio per Bmw.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza