Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gabriele Palma direttore nuovo spazio Casa Seat a Barcellona

Gabriele Palma direttore nuovo spazio Casa Seat a Barcellona

Il 54enne italiano era responsabile marketing per la Spagna

ROMA, 03 dicembre 2018, 12:07

Redazione ANSA

ANSACheck

Gabriele Palma direttore nuovo spazio Casa Seat a Barcellona © ANSA/Seat Prensa

Gabriele Palma direttore nuovo spazio Casa Seat a Barcellona © ANSA/Seat Prensa
Gabriele Palma direttore nuovo spazio Casa Seat a Barcellona © ANSA/Seat Prensa

L'attuale direttore marketing di Seat Spagna, l'italiano Gabriele Palma, dal prossimo primo gennaio sarà il direttore di Casa Seat, il nuovo spazio multidisciplinare che l'azienda inaugurerà a Barcellona il prossimo anno. Situata nel Paseo de Gracia 109 alla confluenza con l'Avenida Diagonal, Casa Seat sarà la sede del marchio a Barcellona e mirerà ad integrarsi nella vita culturale ed economica di Barcellona, con l'obiettivo di diventare il punto d'incontro di nuove tendenze e talenti nazionali e internazionali, lanciando al tempo stesso un nuovo concetto di retail. Palma, 54 anni, ha iniziato la sua carriera nel settore automobilistico nel 1993, maturando una importante esperienza come manager in Italia, Germania e Spagna. La sua carriera ha toccato Renault, Daimler Chrysler Group - dove a contribuito al lancio del marchio Smart - e in Mazda Motor, dove ha anche lavorato come direttore marketing nel mercato italiano. Tra il 2004 e il 2008 ha anche lavorato nel settore della comunicazione, come direttore generale del Gruppo Publicis. Nel settembre 2012 è entrato a far parte della Seat come responsabile della pubblicità in tutto il mondo e nel giugno 2015 come direttore marketing Spagna, posizione che da gennaio passerà a Victor Sarasola.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza