Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Elena Ford discendente fondatore sviluppo rapporti clienti

A Elena Ford discendente fondatore sviluppo rapporti clienti

Entrata in azienda dal 1995 è la pro-nipote dei Henry Ford II

ROMA, 16 ottobre 2018, 12:07

Redazione ANSA

ANSACheck

Elena A.Ford © ANSA/Ford Media

Elena A.Ford © ANSA/Ford Media
Elena A.Ford © ANSA/Ford Media

Elena A. Ford, pronipote di Henry Ford II e diretta discendente del fondatore. è stata nominata responsabile globale dell'esperienza clienti della Casa dell'Ovale Blu. Nata a New York nel 1966, Elena A. Ford è entrata in azienda nel 1995, ricoprendo numerose posizioni nell'ambito del marketing e della gestione del brand, fino a diventare nel marzo 2013 vicepresidente con responsabilità globale per customer service e dealer. Nel nuovo ruolo - si legge nella nota dell'Azienda - Elena A.

Ford dovrà sviluppare standard globali per aspetti relativi al migliore rapporto del personale delle concessionarie con la clientela, come la pianificazione, la formazione e la consegna delle auto, compresi quelli tra clienti e azienda. Inoltre sarà responsabile dello sviluppo e del lancio delle App FordPass e The Lincoln Way. (ANSA)

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza