Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Lambretta punta su G325 Special per espansione mondiale

Novità del brand storico, oggi controllato da austriaca KSR

ROMA ANSAcom

Tra le tante novità che hanno suscitato interesse ad EICMA 2019, l'evento dedicato al mondo delle due ruote e appena concluso a Milano, vi è certamente la Lambretta G325 Special Concept, una anticipazione del modello di serie che potrebbe essere lanciata dagli austriaci della KSR - che controllano l'azienda con un preciso obiettivo, quello di rilanciare lo storico marchio italiano ai livelli del passato. Una operazione da realizzare in tempi non brevissimi - si parla di decina d'anni - sfruttando modelli di fascia più alta rispetto alle attuali Lambretta 50, 125 e 200 e sfruttando anche l'imminente Lambretta elettrica, da svelare il febbraio 2020 al Salone di New Delhi. KSR, che possiede anche il marchio Malaguti, punta su una espansione globale di Lambretta, potendo contare già oggi su una rete composta da 610 rivenditori in 37 Paesi, in diretta concorrenza - come accadeva un tempo - con la storica rivale Vespa.

In collaborazione con:

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie