Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hurry! raddoppia offerta prodotti e portale e-commerce

Per aumento domanda formule alternative a possesso auto

Redazione ANSA ROMA

Un'offerta raddoppiata, così come la rete di concessionari affiliati e più servizi a beneficio dei clienti: questi i plus di Hurry!, nel corso del 2019.

Alla base di questi cambiamenti la volontà di rispondere alla sempre più crescente domanda di mercato per altre formule di possesso dell'auto, rispetto all'acquisto. Cinque anni fa Hurry!, forte di una solida partnership con ALD Automotive, ha iniziato a proporre la formula del noleggio a lungo termine ai privati. Consumatori che, nei prossimi mesi, sul marketplace www.the-hurry.com potranno trovare il doppio delle auto ora disponibili e avranno la possibilità di accedere a servizi aggiuntivi quali il reso dell'usato, l'estensione della garanzia e il trasporto del veicolo a domicilio. Previsto anche il raddoppio della rete nazionale di concessionari presso cui poter visionare e ritirare le auto usate, la cui copertura si estenderà a città come Venezia, Firenze, Pescara, Brindisi e Palermo.

Le novità riguardano anche il portale e-commerce: sempre in ottica di un maggiore ascolto della clientela, si è rinnovato trasformandosi in una piattaforma che, sulla base di un nuovo approccio di consulenze, è ora in grado di indicare le soluzioni migliori in base alle esigenze di mobilità di ogni singolo cliente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie