Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Partnership Aston Martin con hotel di lusso Waldorf Astoria

Test auto sportive per i clienti nelle location più esclusive

Redazione ANSA ROMA

ROMA - Aston Martin Lagonda e il colosso dell'hotellerie di lusso Waldorf Astoria Hotels & Resorts - che fa parte del Gruppo Hilton - hanno annunciato una nuova partnership globale della durata di 4 anni. L'accordo prevede la possibilità per il costruttore britannico di auto sportive di utilizzare - attraverso un programma denominato Waldorf Astoria Driving Experience - le più suggestive location della catena di alberghi per proporre test esclusivi riservati ai clienti, sfruttando la naturale condivisone delle reciproche esperienze nel settore del lusso. Waldorf Astoria - che sarà anche sponsor dei programmi sportivi di Aston Martin Racing, e in particolare delle attività svolte con l'Aston Martin Vantage GTE - avrà il compito di ospitare Vip e altri invitati nelle lounge allestite nei principali campi di gara, compresa la celebre 24 Ore di Le Mans.

Inoltre Waldorf Astoria diventerà partner, già di prossimi mesi, del programma The Art of Living by Aston Martin che prevede esclusive esperienze di guida e di turismo, alcune delle guali ospitate in destinazioni Waldorf Astoria in tutto il mondo. ''Aston Martin Lagonda è stata una scelta naturale per una partnership di questa portata - ha detto Dino Michael, global head Waldorf Astoria Hotels & Resorts Hilton - Alla Waldorf Astoria, l'esperienza e il servizio sono al centro di tutto quello che facciamo, e uesta collaborazione offre la rara opportunità per i nostri ospiti di vivere esperienze indimenticabili nelle nostre proprietà in tutto il globo''. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie