Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Black Friday, sul sito web ordinabili 5 smart fortwo

Vantaggio cliente di quasi 4mila euro

Redazione ANSA ROMA

ROMA, 22 NOV - Smart, primo marchio automobilistico al mondo ad inaugurare nel 2015 uno store online, in occasione del Black Friday, lancia una nuova esclusiva 'must-have' caratterizzata da un allestimento ricco e un canone mensile da 100 euro con un anticipo di 1.825 euro. Protagoniste di questa offerta dedicata al 'Venerdì dello shopping', disponibile fino al 7 dicembre sullo store online smart.com, cinque fortwo cabrio Black Friday Edition 90 CV, caratterizzate da bodypanel moon white, tridion grey matt e capote black. Un'esperienza di acquisto unica, con un vantaggio cliente di quasi 4.000 euro, resa più vantaggiosa dal Buono Regalo Amazon del valore di 1.000 euro, riservato ai cinque clienti che conquisteranno questa 'instant classic'.

Il primo store ufficiale online di una casa automobilistica offre un'esperienza d'acquisto esclusiva e su misura, in linea con i valori che da sempre caratterizzano la citycar. Un vero e proprio showroom virtuale dove entrare in contatto con il mondo smart in maniera innovativa, conoscere ed acquistare fortwo e forfour h24, 365 giorni l'anno, con l'assistenza di un personal shopper dedicato. Il primo web-store dell'auto, disponibile per tutti i device, permette anche di scegliere la modalità di consegna preferita, presso lo smart center più vicino o direttamente a casa propria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie