Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Con SsangYong ritorna '100% soddisfatti o rimborsati'

Con SsangYong ritorna '100% soddisfatti o rimborsati'

Chi compra auto del brand può restituirla entro un mese

ROMA, 02 aprile 2019, 16:52

Redazione ANSA

ANSACheck

Con SsangYong ritorna '100% soddisfatti o rimborsati ' © ANSA/SsangYong

Con SsangYong ritorna  '100% soddisfatti o rimborsati ' © ANSA/SsangYong
Con SsangYong ritorna '100% soddisfatti o rimborsati ' © ANSA/SsangYong

Dopo il successo dell'esperimento lanciato lo scorso anno, SsangYong ripropone l'iniziativa "100% soddisfatti o rimborsati' che in caso di scontentezza di un cliente per l'acquisto di un proprio veicolo nuovo ne permette entro un mese dalla sua immatricolazione la restituzione senza penali. La promozione vale per le vetture comprate sino al 14 marzo 2020 che non abbiano percorso più di 2.000 km. In caso di resa del veicolo all'automobilista non saranno imputati costi, fatta eccezione per quelli di immatricolazione e messa in strada.

In merito alla campagna, Mario Verna, direttore generale di SsangYong Motors Italia, sottolinea: "L'anno scorso ci siamo messi in gioco con la consapevolezza del valore aggiunto che i nostri prodotti e le nostre iniziative portano ai clienti. Siamo stati ripagati di questo e siamo ancor più convinti che SsangYong sia la risposta giusta alle esigenze di chi cerca auto di qualità sul mercato italiano. Il successo dell'iniziativa - chiarisce - ci ha confermato che chi sceglie i nostri prodotti rimane molto soddisfatto da ciò che offriamo: sicurezza, design contemporaneo e tecnologia all'avanguardia. Per questo rilanciamo la sfida, perché, secondo noi, la qualità non deve avere barriere all'ingresso".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza