Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Roma Pride: P&G, per noi fondamentale cultura inclusione

Direttore Risorse umane, qui a supporto società priva pregiudizi

ANSAcom

ROMA -"Siamo qui con Procter and Gamble, con i nostri colleghi. Siamo una cinquantina di persone per rappresentare e testimoniare il nostro supporto a una società priva di pregiudizi, che è un po' il nostro logo: 'amore al di là dei pregiudizi', affinché ognuno possa sentirsi libero di esprimersi, indipendentemente dalle proprie tendenze sessuali, etnia, religione e cultura". Lo ha detto il direttore Risorse umane di Procter &Gamble Sud Europa Francesca Sagramora, partecipando al Roma Pride 2018. "Ci teniamo tantissimo - ha aggiunto - a creare in Procter un ambiente inclusivo, e questo è parte del nostro programma di etica e cittadinanza di impresa, affinché come tale possiamo rappresentare la nostra voce in modo responsabile nella società. Quali iniziative mettiamo in pratica? Ne facciamo moltissime con i nostri dipendenti - ha risposto la dirigente - dal punto di vista della formazione, dell'educazione, del training, del dialogo tra di noi per parlare di dinamiche e problematiche non sempre facili da affrontare".

In collaborazione con:
Procter&Gamble

Archiviato in


Modifica consenso Cookie