Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Roma Pride: P&G in piazza, 'amore oltre pregiudizi'

Circa 50 dipendenti, assenza assoluta di discriminazione

ANSAcom

ROMA -'Love Over Bias - Amore oltre i pregiudizi' è lo slogan con il quale sono scesi in piazza questo pomeriggio a Roma una cinquantina di dipendenti della Procter and Gamble, per partecipare al Roma Pride 2018, la sfilata per i diritti del mondo omosessuale. "Questo è per noi il modo più bello per dimostrare uno dei principi in cui crediamo molto - ha spiegato Sonia Anelli, responsabile del team lgbt di P&G - cioè assenza assoluta di discriminazione e celebrazione di tutte le diversità. Ognuno deve essere libero di esprimere se stesso, e per una azienda esserlo vuol dire anche poter portare anche la propria creatività. Di questo siamo fortemente convinti".‎ Non è la sola iniziativa che vede la multinazionale in prima fila sul tema dei diritti: dallo scorso anno infatti P&G aderisce a 'Parks - Liberi e Uguali', una associazione nata proprio per aiutare le aziende a sviluppare la cultura dell'inclusione, della conoscenza e del rispetto della diversità, con un focus proprio sull'identità di genere.

In collaborazione con:
Procter&Gamble

Archiviato in


Modifica consenso Cookie