Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Design: Gufram reinterpreta macchina del caffè per Lavazza
ANSAcom

Design: Gufram reinterpreta macchina del caffè per Lavazza

Nasce edizione limitata Deséa Golden Touch dalla livrea dorata

MILANO ANSAcom

In occasione del Fuorisalone di Milano Lavazza ha presentato la sua nuova iconica macchina per il caffè in edizione limitata, frutto della collaborazione con un'eccellenza italiana del design come Gufram. É nata così Deséa Golden Touch, in cui l'ultima nata in casa Lavazza per la preparazione del caffè a casa, veste una livrea dorata, grazie all'interpretazione originale di questi marchio del design italiano. L'edizione limitata di Desèa è stata presentata a Milano nel distretto del design Ventura - Centrale, nella location degli ex magazzini della stazione trasformati da Lavazza e Gufram in un caveau di una banca, che conserva preziosi lingotti di caffè. Deséa Golden Touch ha la superficie della scocca simile a pelle dorata e increspata da onde: "da questa macchina esce il caffè e ci siamo immaginati quindi che la scocca stessa fosse liquida - ha detto Charley Vezza, Global creative orchestrator di Gufram - e che venisse toccata da una mano per creare queste onde che si propagano sulla sua superficie". Il colore oro della Deséa Golden Touch by Gufram evoca poi il valore della qualità Lavazza e l'inestimabile impegno di tutti coloro che sono coinvolti nel processo di coltivazione, selezione, trasformazione e distribuzione del caffè. Questa Deséa in edizione limitata "è frutto della collaborazione tra Lavazza e Gufram, due aziende piemontesi che uniscono le loro forze per portare il design italiano nel mondo - ha commentato Pietro Cacace, responsabile Marketing macchine di Lavazza -. Quello del single serve è il segmento più dinamico del caffè e in Italia comprende circa 7 milioni di famiglie, soprattutto le più giovani".

In collaborazione con:
Lavazza

Archiviato in


Modifica consenso Cookie