Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Lavazza rinnova partnership con Roland-Garros

'Insieme per eccellenza', accordo rilanciato fino al 2019

ANSAcom

PARIGI - Per il quarto anno consecutivo Lavazza annuncia il rinnovo della partnership con il Roland Garros, il grande torneo di tennis parigino. "Siamo particolarmente fieri di annunciare il rinnovo della nostra partnership con il Roland-Garros, un torneo leggendario che incarna i valori che condividiamo con il mondo del tennis. Questo rinnovo conferma inoltre la fiducia reciproca che esiste tra la nostra azienda e la Federazione francese del tennis" ha dichiarato Giuseppe Lavazza, vicepresidente del gruppo, in conferenza stampa a Parigi con il direttore del torneo Guy Forget.

"E' un partneriato magnifico, con miglioramenti e innovazioni costanti, incluso al livello dell'offerta di caffé e del piacere di offrire un caffé", ha aggiunto rivolgendosi ai cronisti nel nuovo mega-stand di Lavazza situato nel cuore del villaggio del Roland Garros. Giuseppe Lavazza ha poi precisato che il partneriato è stato rinnovato almeno per altri due anni, fino al 2019. "Con il Roland Garros condividiamo molti valori comuni, tra cui la ricerca dell'eccellenza e la competizione", ha sintetizzato il vicepresidente del gruppo torinese.

Nella rosa dei quattro tornei del Grande Slam di cui Lavazza è partner, il Roland-Garros occupa un posto di rilievo. "Durante le due settimane del torneo, questo è il coffee shop più grande al mondo", ha dichiarato Giuseppe Lavazza,insistendo sulla necessità per il gruppo di perseguire l'eccellenza, proprio come il Roland Garros. Il 2017 ha visto 400 baristi formati per l'occasione servire ben 402.219 caffè. La Francia è inoltre il secondo mercato del gruppo dopo l'Italia, nonché il Paese in cui fu fondata la prima consociata: un paese chiave per il gruppo piemontese che, attraverso questa partnership, sottolinea gli investimenti realizzati in Francia, anche al di fuori del mercato del caffè."È un onore per la Federazione francese del tennis poter estendere la propria partnership con Lavazza. Siamo lieti che il Roland-Garros possa continuare a beneficiare del know-how del brand italiano con cui condividiamo numerosi valori, tra cui l'eccellenza e l'autenticità. Grazie a Lavazza, gli spettatori continueranno a gustare il migliore caffè al mondo nell'ambito dell'esperienza del Roland-Garros" ha dichiarato Guy Forget, direttore del torneo, nella conferenza stampa congiunta con Lavazza a Parigi.

In collaborazione con:
Lavazza

Archiviato in


Modifica consenso Cookie