Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Nutella con te, la Limited Edition che racconta 59 anni di storie
ANSAcom

Nutella con te, la Limited Edition che racconta 59 anni di storie

Piccoli e grandi fatti dal 1964 a oggi selezionati con ANSA

Milano ANSAcom

Racconta scoperte scientifiche, invenzioni e tante altre curiosità la Limited Edition 'Nutella Con Te', 59 vasetti che celebrano grandi e piccoli avvenimenti. Un viaggio nel tempo per scoprire alcuni dei fatti che hanno segnato la vita degli ultimi decenni creando mode e rivoluzionando stili di vita. Dalla nascita della Nutella, nel 1964, passando per lo sbarco sulla Luna, nel 1969, oppure per l’avvento della mail e della penna cancellabile, rispettivamente nel 1971 e nel 1981; fino all’arrivo del World Wide Web, dieci anni dopo, e degli smartphone, nel 2007. Disponibili nei punti vendita di tutta Italia, i vasetti parlano di storie selezionate in collaborazione con ANSA e danno accesso a una mostra digitale. Attraverso un QR code, sul sito www.nutella.it è possibile approfondire i fatti selezionati e corredati da immagini dell'epoca, anche queste selezionate dall'Agenzia. Un nuovo capitolo della strategia di marketing e di comunicazione con cui da sempre Ferrero accompagna questo prodotto tutto italiano, mostrandoci che ogni giorno c'è qualcosa di straordinario da 'assaporare' e da scoprire. La musica arricchisce le 59 storie. Dalla pagina dedicata alla Limited Edition, disponibile sul sito www.nutella.it, è possibile accedere al profilo Spotify di Nutella e scoprire, anno dopo anno, una lista di canzoni famose relativa ad ognuno di essi. Scegliendo tra le canzoni è possibile avere la propria playlist e creare così il proprio sottofondo musicale personalizzato, da ascoltare in ogni momento della giornata.

In collaborazione con:
Nutella

Archiviato in


Modifica consenso Cookie