Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Ferrero: d'Este, Nutella Biscuits sarà biscotto più venduto
ANSAcom

Ferrero: d'Este, Nutella Biscuits sarà biscotto più venduto

MILANO ANSAcom

I Nutella Biscuits saranno il biscotto "più venduto" sul mercato italiano. Di questo si è detto certo l'amministratore delegato di Ferrero Italia, Alessandro d'Este, durante il lancio a Milano dei primi biscotti alla Nutella che arriveranno nei supermercati dal 4 novembre.
"Il prodotto farà un risultato strepitoso: ci aspettiamo 80 milioni di fatturato nei primi 12 mesi e 25 milioni di unità vendute. Saremo il primo biscotto del mercato. Quindi c'è grande ambizione ma anche grande gioia nel regalare questo momento di felicità agli italiani" ha annunciato d'Este.
"Nutella – ha sottolineato l'ad – è uno dei brand più amati dagli italiani: abbiamo testato per oltre 10 anni questo biscotto, per cui sappiamo esattamente quanto gli italiani lo apprezzano. Fino al qualche mese fa il 66% degli italiani sosteneva di conoscere il prodotto pur non avendolo mai visto".
I Nutella Biscuits sono stati lanciati per la prima volta in Francia ad aprile e in questi mesi hanno realizzato vendite "tre volte superiori a quelle del primo prodotto del mercato. In Italia ci aspettiamo qualcosa di più" ha aggiunto d'Este. "Ferrero – ha concluso – continua a investire in Italia: negli ultimi 8 anni oltre un miliardo di euro nei quattro stabilimenti. A Balvano per i Nutella Biscuits abbiamo avviato una linea di produzione da 120 milioni di euro con 150 addetti. Siamo molto contenti e fieri di questo prodotto dal gusto italiano, fatto dagli italiani, che diventerà amato in tutto il mondo".

In collaborazione con:
Ferrero

Archiviato in


Modifica consenso Cookie