Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Ferrero, con Kinder+Sport Joy of Moving contro sedentarietà
ANSAcom

Ferrero, con Kinder+Sport Joy of Moving contro sedentarietà

Partnership con Costa Crociere per educare con gioco e movimento

CIVITAVECCHIA ANSAcom

"Con Joy of Moving, Ferrero vuole dare il suo contributo per combattere la sedentarietà. Questo è un progetto esteso in tutto il mondo che coinvolge 30 Paesi e 4 milioni di ragazzi impegnati in 23 discipline sportive": con queste parole l'ambasciatore Francesco Paolo Fulci, presidente Ferrero S.p.a., ha presentato oggi a Civitavecchia, a bordo della nave Costa Diadema, la nuova partnership con Costa Crociere per portare sulle navi il programma educativo Kinder+Sport Joy of Moving. Nato nel 2005, Joy of Moving si basa sui giochi di movimento per accrescere le abilità umane dei bambini dai 3 ai 12 anni e da oggi tutti i piccoli viaggiatori in viaggio sulle navi con le loro famiglie potranno partecipare al programma educativo. "Dopo l'esperienza all'Expo di Milano nel 2015, con la costruzione di un grande padiglione che ha accolto 200mila persone, e la presenza del programma in oltre 10000 classi delle scuole pubbliche italiane, ora siamo felici della partnership con Costa Crociere", ha proseguito. "Kinder è stato il primo brand a sviluppare prodotti di cioccolato per bambini e ragazzi, stando sempre molto attento alla qualità degli ingredienti - ha aggiunto - ma avere cura dei ragazzi è anche promuovere uno stile di vita corretto".

In collaborazione con:
KINDER+SPORT

Archiviato in


Modifica consenso Cookie