"Con Joy of Moving, Ferrero vuole dare il suo contributo per combattere la sedentarietà. Questo è un progetto esteso in tutto il mondo che coinvolge 30 Paesi e 4 milioni di ragazzi impegnati in 23 discipline sportive": con queste parole l'ambasciatore Francesco Paolo Fulci, presidente Ferrero S.p.a., ha presentato oggi a Civitavecchia, a bordo della nave Costa Diadema, la nuova partnership con Costa Crociere per portare sulle navi il programma educativo Kinder+Sport Joy of Moving. Nato nel 2005, Joy of Moving si basa sui giochi di movimento per accrescere le abilità umane dei bambini dai 3 ai 12 anni e da oggi tutti i piccoli viaggiatori in viaggio sulle navi con le loro famiglie potranno partecipare al programma educativo. "Dopo l'esperienza all'Expo di Milano nel 2015, con la costruzione di un grande padiglione che ha accolto 200mila persone, e la presenza del programma in oltre 10000 classi delle scuole pubbliche italiane, ora siamo felici della partnership con Costa Crociere", ha proseguito. "Kinder è stato il primo brand a sviluppare prodotti di cioccolato per bambini e ragazzi, stando sempre molto attento alla qualità degli ingredienti - ha aggiunto - ma avere cura dei ragazzi è anche promuovere uno stile di vita corretto".
In collaborazione con:
KINDER+SPORT