Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Edison: Academy per i dipendenti, a scuola di innovazione

Corsi con Talent Garden per accelerare trasformazione digitale

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 04 GIU - L'intelligenza artificiale e le trasformazioni che porta nel settore dell'energia, gli ambiti di applicazione dell'internet of things e i nuovi servizi per le persone sono al centro della Edison Digital Academy. Un percorso formativo per accelerare la trasformazione digitale dell'azienda, puntando sull'arricchimento delle competenze delle sue persone.
    La Edison Digital Academy, sviluppata in collaborazione con la community di professionisti del digitale Talent Garden, è un programma di formazione permanente, che nel suo primo anno coinvolge 150 dipendenti, di tutte le aree aziendali. Dal secondo anno punterà a includere un numero sempre maggiore di persone che, una volta completato il corso, avranno il compito di trasferire le conoscenze e promuovere l'iniziativa all'interno e all'esterno dell'azienda. La Edison Digital Academy si inserisce all'interno di un più ampio progetto di trasformazione strategica e digitale dell'azienda e dalla sua organizzazione, avviato nel 2017 con la creazione della nuova divisione Strategy, Corporate Development & Innovation. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA