Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

LifeGate, contenti P&G aderisca a progetto riduzione plastica

Grandi brand possono migliorare prodotti e cambiamenti società

ANSAcom

"Siamo molto contenti che Procter & Gamble abbia aderito al progetto Plasticless di LifeGate. Per combattere le sfide del Pianeta è indispensabile avere il supporto di grandi aziende che affrontino il problema in maniera coraggiosa e con una visione a lungo termine. I grandi brand possono migliorare i prodotti e i processi, ma anche facilitare un cambiamento culturale nella società grazie alle proprie scelte di marketing e comunicazione". Così Simone Molteni, direttore scientifico di LifeGate, nel corso dell'inaugurazione del Seabin, il dispositivo raccogli-rifiuti messo in azione alla foce del Tevere a Fiumicino, un grande cestino in grado di raccogliere fino a 500 chilogrammi di spazzatura marina all'anno.

In collaborazione con:
Procter&Gamble

Archiviato in


Modifica consenso Cookie